IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Odore sospetto in tribunale, scatta l’allarme: intervengono due squadre dei vigili del fuoco

Più informazioni su

Savona Odore di gas? di bruciato? di qualche sostanza? L’esalazione si è diffusa su tutti i piani del palazzo di giustizia, stamane, a Savona. Il forte odore si è avvertito in ogni angolo, comprese le aule dove erano in corso le udienze, lasciando tutti per un po’ con l’interrogativo.

A fare una rapida indagine, questa volta, sono stati i vigili del fuoco del comando savonese: due squadre sono intervenute sul posto ed hanno individuato l’origine degli odori nel vano ascensore, oggetto, qualche giorno fa, di un intervento di manutenzione. L’odore era dunque legato agli olii utilizzati dai tecnici per il funzionamento dell’ascensore. Così è rientrato l’allarme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.