Cronaca

Maltrattamenti, minacce ed ingiurie: a processo per stalking 53enne pietrese

tribunale Savona aula

Pietra L. Maltrattamenti, minacce ed ingiurie alla ex fidanzata. Per questo è sotto processo a Savona un 53enne pietrese, M.P., a giudizio presso il Tribunale di Savona per una serie di episodi culminati in una vera e propria aggressione nei confronti della donna, che era stata trasportata in ospedale con una prognosi di 25 giorni per la frattura del setto nasale ed altre contusioni. Nel quadro accusatorio a carico dell’uomo i messaggi sul telefonino, i pedinamenti, gli appostamenti sotto casa o davanti al negozio dove la donna lavora, fino alle ingiurie e l’aggressione.

Nel corso dell’udienza che si è svolta in Tribunale in aula è stata ascoltata la testimonianza del carabinieri che ha svolto tutte le indagini sull’episodio di stalking. Per il 53enne era arrivata anche una denuncia a piede libero e un provvedimento da parte del gip di divieto di avvicinarsi alla sua ex.

L’uomo è sotto processo con rito immediato ed il procedimento è stato aggiornato al prossimo 11 aprile 2014, quando nell’aula del Tribunale saranno sentiti altri testimoni, forse già la vittima di stalking, così come lo stesso imputato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.