Politica

Lega Nord, Rosy Guarnieri firma a sostegno di Matteo Salvini

Politica 10

Albenga. “Ho firmato per la candidatura di Matteo Salvini a segretario federale della Lega Nord. Forza Matteo!”. Con un tweet e un messaggio sul suo profilo Facebook, accompagnati da una foto, il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri ha annunciato la firma a sostegno di Matteo Salvini, eurodeputato della Lega Nord e segretario della Lega Lombarda, per la candidatura a segretario federale del movimento in vista delle elezioni interne del prossimo dicembre.

Assieme al sindaco Guarnieri, a sostegno di Matteo Salvini (venuto in visita ad Albenga lo scorso ottobre, per l’inaugurazione della nuova sede della Lega Nord e per un incontro pubblico su euro e immigrazione clandestina) hanno firmato anche diverse decine di militanti della sezione ingauna del Carroccio, tra cui gli assessori Cristina Porro e Carlo Parodi e i consiglieri Sergio Savoré e Mauro Aicardi, oltre al segretario cittadino Giuliano Caleffi, al sindaco di Zuccarello e capogruppo Lega Nord in consiglio provinciale a Savona Stefano Mai e all’assessore di Vendone Andrea Bronda.

Immediato l’intervento, sui social network, dello stesso europarlamentare Matteo Salvini, che si è rivolto a Rosy Guarnieri scrivendo “Grazie Sindaco!”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.