Politica

Lega Nord: al via le sottoscrizioni per le candidature a segretario federale

Sonia Viale - sottoseg.Economia

Liguria. Sono partite anche in Liguria le sottoscrizioni per le candidature a segretario federale della Lega Nord. A partire da oggi si raccolgono le sottoscrizioni alle candidature alla carica di Segretario Federale della Lega Nord, in vista del congresso federale straordinario del movimento in programma domenica 15 dicembre nel Lingotto Fiere di Torino.

Potranno sottoscrivere le candidature tutti i militanti che matureranno almeno un anno di anzianità di militanza al 15 dicembre 2013, ognuno dei quali non potrà sottoscrivere più di una candidatura, pena la nullità di tutte le sue firme.

Le sottoscrizioni avverranno presso le sedi provinciali della Lega Nord, da oggi fino a giovedì 28 novembre. Tutte le informazioni sul regolamento e sugli orari di apertura delle sedi sono disponibili sul sito www.leganordliguria.net.

“La Liguria è pronta per la scelta dei candidati a segretario federale della Lega Nord. C’è grande entusiasmo e spirito di partecipazione da parte dei militanti di tutte le province liguri, che sceglieranno direttamente alle primarie del 7 dicembre il nuovo segretario che verrá dopo Bossi e dopo Maroni” commenta Sonia Viale (nella foto), segretario nazionale della Lega Nord Liguria.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.