A Laigueglia uno spettacolo per finanziare la ricerca sul neuroblastoma

laigueglia

Laigueglia. L’Associazione “Alassio Donna”, in collaborazione con il comune di Laigueglia, organizza domani dalle ore 21,00, presso il Salone degli Eventi, in via Dei Glicini a Laigueglia, la manifestazione “Tutti insieme aiutiamo la ricerca per combattere il neuroblastoma”, uno spettacolo di arte varia con balletti classici e moderni, canti natalizi e cori d’opera.

Parteciperanno: la Scuola Progetto Danza Alassio di Iris Gaburri, il Coro delle Voci Bianche della scuola primaria di Laigueglia, il Coro di Andora diretto dal Maestro Massimiliano Viapiano, i soprani Vittoria Pipino, Ginevra Marchiano, Paola Castellana, i tenori EnzoMariani, Fausto Pandolfi, Pasquale Postiglione, Flavio Marchiano e il baritono Massimiliano Viapiano. Le coreografie saranno di Iris Gaburri, Livia Gaburri e Natascia Ragni. Al pianoforte i Maestri Leonardo Ferretti e Massimiliano Viapiano. Presenta Marco Dottore. Interventi a cura del Prof. Giuseppe Scielzo.

Al termine della manifestazione scambi di auguri natalizi e dolci per i bambini. Il costo del biglietto, posto unico, è fissato a 10 euro. Il ricavato sarà devoluto alla ricerca scientifica dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.