IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infortunio sul lavoro a Finale, donna cade da impalcatura

Finale L. Infortunio sul lavoro nel tardo pomeriggio di oggi in via dell’Artigianato a Finale Ligure dove una donna 45enne, impegnata in alcuni lavori su una impalcatura nella zona industriale, mentre stava passando un attrezzo ad un collega è precipitata al suolo, compiendo un volo di qualche metro. Subito sono scattati i soccorsi: sul posto i militi della Croce Verde di Finalborgo, l’automedica del 118 e i carabinieri.

La donna, dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice giallo. Fortunatamente nella caduta non ha riportato gravi traumi, per lei si parla di una sospetta frattura della caviglia, ma sono ancora in corso accertamenti medici. I militari stanno ancora svolgendo accertamenti sull’esatta dinamica dell’infortunio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.