Cronaca

Immigrazione clandestina, controlli della polizia ad Albenga: arrestato albanese

Savona -arresti immigrazione albenga

Albenga. Operazione di contrasto all’immigrazione clandestina da parte degli agenti del Commissariato di Alassio: ieri sera ad Albenga, in località Vadino, personale del polizia, nel corso di un servizio di controllo, ha identificato alcuni cittadini stranieri, tra i quali un ventottenne di origini albanesi, Cullhaj Shkelzen.

Accompagnato presso gli uffici del Commissariato per accertamenti sulla sua identità, a suo carico è risultato un provvedimento di espulsione emesso il 5 luglio 2010, come pena sostitutiva alla pena residua della reclusione (era stato condannato per una vicenda di droga). Pertanto è stato arrestato e segnalato all’Autorità Giudiziaria per aver dichiarato false generalità.

Il ventottenne, di professione muratore, questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale a Savona. Il processo si è chiuso con un patteggiamento a otto mesi e venti giorni di reclusione. L’albanese, che era difeso dall’avvocato Carlo Manti, è quindi tornato in libertà. Il giudice ha dato però il nulla osta alla sua nuova espulsione dal territorio italiano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.