Cronaca

Il vento scoperchia il bocciodromo di Loano, Pignocca: “Al lavoro per ripristinare il tutto”

Loano. Il vento di queste ore non ha risparmiato alcuna città e, a Loano, ha lasciato i segni principalmente sul bocciodromo di via Alba, parzialmente scoperchiato e con la tettoia crollata sotto la forza delle raffiche.

“Un danno inaspettato, anche se il vento di queste ore non preannunciava nulla di buono – commenta il primo cittadino di Loano, Luigi Pignocca – Il nostro impegno è quello di ripristinare del tutto l’impianto che credo sia comunque agibile perché non ha riportato danni alla struttura interna. Oggi vedremo il da farsi con l’ufficio tecnico”.

“E’ crollato un muro di recinzione superiore del bocciodromo che, facendo probabilmente vela con l’eccessivo vento, è crollato sulla parte inferiore all’altezza del bar sottostante. In pratica, è crollata la tettoia di collegamento tra il bar e una saletta confinante. Non so ancora quantificare il danno, ma non sarà di lieve entità” conclude il sindaco loanese. E, a contare i danni del vento, non sarà probabilmente solo la città di Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.