Garlenda, “Il paesaggio come bene comune”: intermeeting tra i club Lions della zona

lions finale

Garlenda. L’attualità del tema della tutela dell’ambiente e del territorio aveva portato il compianto ingegner Renato Testa, quale presidente del Comitato Lions Ambiente del Distretto Lions 108 IA3, allo studio della materia ed all’organizzazione di un importante intermeeting, tra i club Lions della zona, avente per titolo “Il paesaggio come bene comune”.

Importanti ed autorevoli relatori interverranno all’incontro che si terrà venerdì 8 novembre a Garlenda: i soprintendenti della Zona 3 della Provincia di Savona Andrea Canziani e Anna Ciurlo.

Eleonora Testa introdurrà la serata ed i presidenti dei Lions Clubs Finale Ligure Loano Pietra Ligure Host, Pier Paolo Gallea, Albenga Host, Matteo Mirone, Albenga Valle del Lerrone Garlenda, Armando Ficarelli, Loano Doria, Adriana Guerra, accoglieranno i relatori, i soci e gli ospiti dando il loro saluto di benvenuto.

“Questo importante incontro – spiegano i promotori del meeting – mette in pratica gli scopi del Lionismo tra i principali quello di prendere attivo interesse al bene civico culturale e sociale della comunità anche al fine di promuovere la libera e aperta discussione degli argomenti di interesse pubblico”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.