Economia

Cna Liguria: Marco Merli confermato presidente regionale

– – –

MARCO MERLI CONFERMATO PRESIDENTE REGIONALE DELLA CNA LIGURIA

Genova, 12 novembre 2013 – L’assemblea elettiva regionale di CNA Liguria, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, ha eletto all’unanimità per il prossimo quadriennio Marco Merli all’incarico di Presidente Regionale della CNA della Liguria.

Insieme a lui è stata eletta, sempre con voto unanime, la presidenza regionale di CNA LIGURIA, composta, oltre che dal presidente regionale, dai quattro presidenti delle associazioni provinciali liguri, Massimo Giacchetta di Genova, Federica Maggiani della Spezia, Sarah Pissarello d’Imperia e Paola Freccero di Savona.

Marco Merli

“Nei quattro anni del mio primo mandato – insieme al gruppo dirigente della CNA Liguria – abbiamo cercato di condurre CNA ad essere sempre più concretamente utile alle imprese per promuovere al meglio il sistema ligure. Sarà necessaria nei prossimi anni un’attenzione particolare per le imprese che vogliono sopravvivere, studiando le strategie e le possibilità esistenti sul mercato nazionale e internazionale – ha detto Merli. – Le abitudini sono mutate, assieme alle le priorità delle aziende. La CNA dà il suo contributo con tutti i servizi di cui le aziende necessitano, attraverso la formazione, il sostegno per la ricerca di bandi, per la creazione di filiere di produzione, la creazione di occasione di conoscenza con altri business e diversi supporti per le attività quotidiane. CNA è una grande organizzazione, che vedo combattere giorno dopo giorno la battaglia del lavoro a fianco di ogni singolo imprenditore e a cui sono fiero di appartenere”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.