Sport

Campionati mondiali Wka-Wtka: due ori e un argento per il Team Dibari

Sport 2013 14

Savona. La scuola del maestro Dibari ha conquistato due medaglie d’oro e una d’argento ai campionati mondiali Wka-Wtka a Carrara, nell’ambito del Festival dell’Oriente.

L’atleta Daniele Moretti, già campione italiano Libertas, ha conquistato anche il titolo mondiale Wka-Wtka nella disciplina kick boxing k1. Andrea Cestelli ha ottenuto anch’egli il titolo mondiale nella stessa specialità.

Si è invece dovuto accontentare del secondo posto Pietro Caviglia, trovando sulla sua strada un fortissimo atleta marocchino. Quarto posto per Eric Roiati, che ha sfiorato il podio per un verdetto discutibile.

“I miei ragazzi – afferma il maestro Dibari – hanno dato una grande risposta ripagando di tutti i sacrifici fatti durante l’anno. I complimenti vanno all’allenatore Giovanni Lamberti che con sacrificio e dedizione ha contribuito a questo meraviglioso trionfo”.

“I ringraziamenti – conclude – vanno anche ai dirigenti Corrado Chierroni, Mauro Miuccio ed uno speciale a Luca Pennestri”.

Sabato 9 novembre i ragazzi del team savonese saranno impegnati a Campo Ligure per la gara regionale della disciplina kick boxing k1.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.