IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion ribaltato in autostrada, disagi al traffico per chiusura svincolo A6-A10

Savona. E’ rimasto chiuso al traffico per gran parte del pomeriggio il tratto di A10 all’altezza dello svincolo della A6 dove un camion, forse per l’eccessiva velocità, si è ribaltato lungo carreggiata. Il conducente, un 58enne di Pisa, è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco e soccorso da personale sanitario e 118: l’uomo, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona, per lui nessuna trauma rilevante.

Disagi invece alla circolazione autostradale con il traffico in direzione Ventimiglia dirottato verso il casello di Albisola fino al tardo pomeriggio di oggi.

Il mezzo pesante ha completamente occupato la carreggiata, colpendo new-jersey e guardrail, oltre a riversare sul tratto tutto il carico, delle lastre di vetro. Tecnici e vigili del fuoco hanno operato tutto il pomeriggio per ripulire la corsia e lavorare alla messa in sicurezza del tratto autostradale per consentire una riapertura nel più breve tempo possibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.