A Calizzano a lezione di inglese, counseling e micologia

Calizzano panorama

Calizzano. Dopo la sosta estiva, anche a Calizzano si riparte con la programmazione dei corsi dell’Univalbormida previsti per la sessione autunnale.

L’amministrazione comunale, nell’intento di unire tematiche di interesse con la attualità, prevede per questa prima parte dei corsi in calendario attività e lezioni che proseguono il lavoro svolto nella sessione primaverile quali il Laboratorio di Lingua Inglese e il Counseling. A queste si aggiunge come novità un corso di Micologia che potrà fornire utili consigli sulla raccolta dei funghi commestibili.

I corsi avranno quindi inizio Lunedì 18 con la prima lezione di Micologia tenuta dal dottor Roberto Naclerio e proseguiranno nella serata di Giovedì 21 con l’inizio del corso di Lingua Inglese, docente Rita Bendazzoli. Una serata introduttiva al counseling ci sarà la sera del 10 dicembre, docente Marco Pisanello, per poi proseguire dopo la sosta Natalizia. Nel nuovo anno si avvieranno anche i Corsi di Storia Locale, Salute, e altri ancora in fase di programmazione.

Il calendario con tutti gli argomenti e le date sarà disponibile presso la segreteria del Comune di Calizzano, dove sarà possibile anche effettuare le nuove iscrizioni.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.