Sport

Calcio, la M.N.V. Productions cambia casacca: da oggi racconta le gesta della Carcarese

Carcare. Un cambio di casacca, dal gialloblù cairese al biancorosso carcarese. La Val Bormida calcistica non può che essere scossa, quando si verifica una notizia del genere. Nel recente passato è successo di frequente; suscitò scalpore, in particolare, un anno fa, l’identica scelta compiuta da Carlo e Franco Pizzorno. Oggi, però, non è un dirigente a passare da una sponda all’altra, lasciando una società per la sua storica rivale, e nemmeno un calciatore.

Ad essersi messo al servizio della Carcarese, infatti, è Manuel Namjou Vella, noto per aver raccontato, nella stagione passata e nella prima parte di quella in corso, le gesta delle squadre cairesi.

Ad inizio settembre il rapporto tra Vella e la Cairese aveva iniziato a scricchiolare e il giovane reporter aveva annunciato il suo addio ai colori gialloblù. Poi, un ripensamento, con il ritorno a narrare le sorti della società di Cairo. Mercoledì sera la scelta definitiva: la M.N.V. Productions è al servizio della Carcarese.

Alla presenza del vicesindaco Christian De Vecchi e dei calciatori Lorenzon e Ferrari, Manuel Namjou Vella ha siglato il suo accordo con il Carlo Pizzorno, direttore generale della Carcarese.

“Sono molto felice di poter cominciare questa nuova esperienza, ringraziando sentitamente Carlo Pizzorno per essersi fin da subito mobilitato a favore del mio inserimento sia con lo staff tecnico che dirigenziale – dichiara Vella -. In questi ultimi ho riscontrato tanta professionalità e correttezza, sentendomi oltretutto particolarmente onorato della presenza del vicesindaco di Carcare Christian De Vecchi e di sua moglie Lorenza in occasione della mia presentazione”.

“Sono molto compiaciuto – prosegue – di aver ritrovato Alessandro Baccino, attuale team manager ed il direttore sportivo Franco Pizzorno, essendo legato a loro da una grande amicizia, senza dimenticare la cordialità del vicepresidente Rebella ed il grande appoggio del responsabile dei giovanissimi Revelli e naturalmente lui, ‘Sandokan’ Marelli, idolo nel calcio e fratello nella vita! Concludo porgendo i miei saluti ai cittadini di Carcare, sperando che la mia produzione possa trasmettere maggior entusiasmo attorno ai biancorossi. Ormai da un anno e mezzo mi sento uno di casa, dato che la mia fidanzata vive nella medesima città; qua mi sono sempre trovato bene ed il mio approdo nella Carcarese mi gratifica enormemente”.

Christian De Vecchi, vicesindaco di Carcare, esprime la propria soddisfazione per questo accordo: “Sono certo che Manuel, attraverso la M.N.V. Productions, offrirà al paese lustro e visibilità, sfruttando appieno le strutture online su cui lui lavora. In futuro avremo anche modo di allacciare una collaborazione grazie ad un progetto mediatico finalizzato a risaltare l’intero territorio carcarese e valbormidese”.

A partire da oggi, il reporter calcistico valbormidese inizia la sua nuova avventura, con rinnovato entusiasmo. Una buona notizia per i tifosi biancorossi che stanno vivendo una stagione poco gratificante, dato che la prima squadra viaggia al terzultimo posto e la Juniores è ottava. Chissà che il primo film colorato di biancorosso della M.N.V. Productions non possa raccontare l’inizio del riscatto della Carcarese, in un’annata sportiva che ha ancora tante emozioni da regalare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.