Sport

Calcio, Juniores provinciali: periodo positivo per il Varazze Don Bosco

Varazze. Con la prima squadra in difficoltà nel campionato di Promozione, i sorrisi per il Varazze Don Bosco arrivano dalla formazione Juniores allenata da Sergio Siri.

I ragazzi neroazzurri sabato hanno ottenuto una preziosa vittoria in rimonta sul campo della Voltrese: la prima in trasferta del loro campionato e la seconda di fila dopo quella casalinga per 3 a 0 con il Pietra Ligure.

Forse anche a causa del vento pungente e della pioggia gelida, la squadra varazzina ha iniziato il match sottotono e gli avversari ne hanno subito approfittato portandosi in vantaggio.

Ma la rete subita è servita da scossone per liberarsi dal torpore: dopo pochi minuti Manuel Cecchelli ha pareggiato i conti e Jacopo Parodi ha siglato il gol del definitivo 2 a 1.

“Speriamo che questa vittoria possa dare la carica per il prossimo incontro con l’Albenga – ha commentato Sergio Siri, l’allenatore – che sabato ha perso e che abbiamo agganciato al secondo posto in classifica”.

“In una società che ha difficoltà a trovare i campi dove allenarsi – continua Siri – siamo contenti di essere riusciti comunque a costruire un gruppo mediamente molto giovane, ma determinato a fare bene. E qualche ragazzo si sta già allenando con la prima squadra”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.