Sport

Calcio, inaugurato il nuovo ‘Picasso’ in sintetico: il Quiliano si aggiudica il triangolare col Genoa di Juric e il Valleggia

Quiliano. Grande festa questo pomeriggio a Quiliano per la riapertura del nuovo “Picasso” totalmente rifatto e tirato a lucido.

Alla presenza del sindaco della cittadina savonese, Alberto Ferrando e del presidente della Polisportiva Quiliano, Rodolfo Fersini è stato tagliato il nastro per il nuovo campo in sintetico.

Il nuovo campo consentirà sia al Quiliano che al Valleggia di avere, finalmente, una struttura all’altezza del blasone e delle ambizioni dei due sodalizi cittadini.

Dopo i discorsi di rito da parte delle autorità, la parola è passata al campo per il triangolare di inaugurazione.

Il Quiliano di Dessì, il Valleggia di Musso e la primavera del Genoa di mister Juric hanno dato vita ad una festa di calcio.

Nel primo match, pareggio a reti bianche tra i baby del Genoa e il Quiliano. Ancora un pareggio tra Genoa e Valleggia con la soddisfazione del gol per i “purples” realizzata da Seghesio.

Ha chiuso il triangolare, l’incontro tra i padroni di casa Quiliano e Valleggia con la vittoria (4 a 2) degli uomini di mister Dessì che si aggiudicano il torneo.

(Foto: Maura Montalbetti)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.