Sport

Calcio, il Savona alla prova di Vicenza. Mister Corda: “Gara difficile, ce la giocheremo fino alla fine”risultati

Savona. “Stiamo vedendo degli stadi molto belli ed affascinanti che i savonesi non vedevano da molti anni ed è davvero una grossa emozione giocare in questo campionato”. Queste le parole dell’allenatore del Savona Calcio Ninni Corda, alla vigilia della difficile partita nella tana del Vincenza, nell’undicesima giornata di campionato di Lega Pro.

“Giocheremo con una squadra che solo fino a 15 anni ha fatto la semifinale di Coppa delle Coppe contro il Chelsea, con il pubblico più numeroso del nostro girone. Una bella prova per noi contro una squadra molto competitiva, che ha la stessa ossatura dell’anno scorso della serie B, un avversario di altissimo livello ma noi ce la giocheremo fino alla fine” aggiunge mister Corda.

L’attaccante Tiribocchi ma non solo, tra gli avversari da tenere d’occhio nella delicata trasferta veneta: “Tanti sono i giocatori pericolosi, è una squadra che cambia spesso modulo di gioco e non sarà facile affrontarla da un punto di vista tattico”.

Ma a preoccupare l’allenatore del Savona saranno soprattutto le assenze nella difesa come Francesco Quintavalla e Alberto Galuppo: “Certamente dietro siamo un po’ in emergenza e potremo soffrire sotto l’aspetto fisico queste assenze, tuttavia sono convinto che chi sarà in campo farà una grande partita”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.