IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, finisce 7 a 0 l’amichevole di lusso tra Genoa e Vado: traversa per bomber Arcidiacono

Più informazioni su

Genova. Finisce 7 a 0 l’amichevole di lusso tra rossoblù.

I padroni di casa di Gasperini battono il Vado in un match che, per i genovesi, vedono il rientro in campo di Gamberini e Santana.

Per il Vado, capolista in Serie D, un buon allenamento ed una festa in vista del big match di domenica quando gli uomini di Fresia faranno visita alla co-capolista Caronnese.

Da segnalare, in chiusura del primo tempo, la traversa di Arcidiacono, autore domenica scorsa di una bella tripletta.

Le reti. Nel primo tempo vanno a segno Calaiò (1), Konatè (2), Bertolacci. Nella ripresa Lodi (rig), Centurion, Marchese

(Foto: pagina facebook del Genoa Cfc)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.