IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Baia Alassio – Camporosso e Altarese- Bardineto: recuperi da brividi. Designati gli arbitri risultati

Savona. Domani – ore 20,30 al “De Vincenzi” di Pietra Ligure –  Baia Alassio Cisano e Camporosso proveranno a porre fine alla prima giornata del campionato di Prima Categoria.

Dopo il diniego alla ripetizione della partita per “scambio” di persona, l’ASD Baia Alassio aveva visto riconoscere, da parte della Commissione Disciplinare, il diritto alla ripetizione del match.

L’arbitro, infatti, aveva ammesso di aver ammonito, per errore, Tiberio Giunta al posto di Davide Giunta non espellendo quest’ultimo per somma di ammonizioni.

La gara di domani sarà arbitrata dal sig. Gianluca Rizzello di Savona.

Recupero di cartello anche in Seconda Categoria con Altarese e Bardineto che recuperano la partita rinviata per infortunio del direttore di gara.

Alle ore 20,45 allo stadio “Stelio Fornaciari” di Altare, i padroni di casa proveranno ad allungare sulla seconda in classifica dopo che, domenica scorsa, gli ospiti avevano mancato il sorpasso sull’Altarese sconfitta in casa della Nolese.

La gara sarà diretta dal sig. Nicolò Zunino di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.