Sport

Calcio a 7, torneo Over 40 al campo Pomina: questa sera al via i quarti di finale

campo Pomina

Albisola Superiore. Stanno per iniziare le sfide decisive del torneo Over 40 al campo in sintetico Pomina di Luceto. Questa sera prenderanno il via i quarti di finale.

Il torneo, quest’anno, è dedicato a Massimiliano “Bubu” Monti, deceduto lo scorso 13 agosto a seguito di un incidente stradale. I premi, in accordo con le squadre partecipanti, andranno in beneficienza.

La Compagnia Portuale Savona, formazione per la quale giocata Monti, si è piazzata al quinto posto con 25 punti e ha sempre potuto contare sulla partecipazione e il tifo dei suoi familiari.

Il girone all’italiana è stato vinto dalla Gioielleria Vecchia Savona con 34 punti, frutto di 11 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte, con 88 reti segnate e 24 subite. Seconda posizione per la Pizzeria Vesuvio Savona con 29 punti. Terza piazza per la Pizzeria Vecchio Borgo con 27 punti, tanti quanti ne ha ottenuto l’Edil Savona snc, quarta.

In sesta posizione con 9 punti ha terminato Lenoci Costruzioni, seguita da I Cani Malati con 8 e Riva Ascensori con 3.

Questa sera, alle ore 20, saranno di fronte Gioielleria Vecchia Savona e Riva Ascensori; alle ore 21 si incontreranno Edil Savona snc e Compagnia Portuale Savona. Chiusura alle ore 22 con Pizzeria Vesuvio Savona contro I Cani Malati.

L’ultimo quarto di finale si giocherà domenica 17 alle ore 20: vedrà di fronte Pizzeria Vecchio Borgo e Lenoci Costruzioni.

Martedì 19 alle ore 21 la prima semifinale tra le vincenti dei primi due incontri di questa sera; mercoledì 20 alle ore 20 la seconda semifinale. Domenica 24 novembre le finali: alle ore 20 quella per il terzo e quarto posto; alle ore 21 la finalissima.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.