Cronaca

Cadavere in via Mignone: disposta l’autopsia sul 50enne savonese

Via Mignone Savona

Savona. E’ stata disposta dal pm di turno della Procura di Savona, Ubaldo Pelosi, l’autopsia sul corpo del 50enne savonese, iniziali E.P., trovato cadavere ieri pomeriggio nella sua abitazione in via Mignone a Savona. Solo l’esame autoptico potrà risolvere il giallo sulle possibili cause del decesso: l’ipotesi più probabile rimane quella del malore, forse un infarto, tuttavia gli organi inquirenti vogliono frugare ogni dubbio sulla morte del 50enne.

Il corpo è stato rinvenuto disteso sul letto da un parente che era entrato nell’alloggio in quanto non lo vedeva da qualche giorno: è stato lui a chiamare i soccorsi. Dal prima esame del cadavere da prte del medico legale non sono stati trovati segni di violenza, traumi particolari o altri elementi che possano far pensare non ad una morte naturale.

L’uomo non soffriva di particolari patologie ed è stato escluso dagli investigatori anche un possibile collegamento con il mondo della tossicodipendenza: il 50enne aveva dei precedenti, ma che risalgono ad oltre 20 anni fa.

Anche nella giornata di oggi sono proseguiti gli accertamenti dei carabinieri sul decesso dell’uomo, in attesa dell’esito dell’esame autoptico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.