Sport

Badminton, Spotorno: rassegna nazionale Libertas nel segno della Fortezza Savona

badminton

Spotorno. Ottimi risultati per i giocatori della Fortezza Savona impegnati alla rassegna nazionale di badminton svoltasi nella palestra Sbravati di Spotorno, organizzata dal Centro regionale Libertas Liguria in collaborazione con la società savonese. Alla manifestazione hanno partecipato giocatori Assoluti provenienti da Liguria, Piemonte e Lombardia.

Nel doppio maschile, successo di Marco Bonino e Marco Murialdo che in finale hanno piegato Walter Garbarino e Cacciapaglia. Nel doppio misto, sul gradino più alto del podio, ancora una coppia de La Fortezza Savona, composta da Alice Canepa e Marino De Romeri (nella foto).

Nel singolare maschile il successo è andato a Marco Murialdo che ha superato al termine di una finale equilibrata il compagno di società Marco Bonino. Nel singolare femminile la medaglia d’oro è stata conquistata da Alice Canepa.

Afferma il responsabile del settore badminton della Fortezza Savona, Walter Garbarino: “Per noi è stato un grande evento questa rassegna nazionale. Ci candidiamo ora per l’assegnazione dei campionati nazionali Libertas del 2014”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.