Cronaca

Albenga, spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico: tre arresti

Carabinieri

Albenga. Tre uomini di nazionalità marocchina, irregolari sul territorio italiano, sono stati arrestati nella notte tra giovedì e venerdì dai carabinieri, nell’ambito di un’operazione antidroga condotta dal nucleo operativo.

Alcuni residenti nella zona di vico Arroscia, che da tempo avevano notato il via vai sospetto, hanno avvertito i militari che hanno presto scoperto la base operativa del terzetto, in un alloggio al primo piano nella via del centro storico.

I carabinieri, durante un appostamento, hanno sorpreso H.M., 34enne, mentre cedeva una dose di cocaina ad un 30enne albenganese. A quel punto gli uomini dell’Arma sono intervenuti, segnalando l’acquirente come assuntore di sostanze vietate e arrestando il venditore.

Nelle tasche del 34enne marocchino sono stati trovati 200 euro, probabile frutto dell’attività illecita. I carabinieri hanno fermato anche i suoi complici, R.A., 23 anni, e J.I, 19 anni. Il primo aveva in tasca 90 grammi di hashish, il secondo ha cercato di gettare in un tombino un grammo di cocaina.

I tre uomini sono stati condotti nel carcere Sant’Agostino di Savona, dove si trovano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.