Economia

Albenga, un concorso a premi per i clienti: le iniziative natalizie dei commercianti del centro storico

Albenga torri

Albenga. In vista delle feste natalizie il consorzio dei commercianti del Centro Storico di Albenga annuncia alcune iniziative per i cittadini. “Il fulcro della manifestazione sarà un concorso a premi con partecipazione aperta a tutti. Basterà conservare gli scontrini dei negozi aderenti all’iniziativa e raggiungere la soglia minima di 50,00 Euro di spesa (e suoi multipli) e si avrà diritto alla ‘cartolina'” spiegano dal Civ di Albenga.

“L’estrazione vedrà in palio un viaggio per due persone di una settimana e dei buoni acquisto da 50,00 Euro da spendere nel Centro Ingauno. Ci siamo prefissati l’obbiettivo di rendere il Centro Storico il fulcro delle spese natalizie, insieme al concorso ci saranno iniziative correlate come il baby sitting gratuito presso palazzo Scotto Nicolari in Via Medaglie d’oro e alcuni bar con iniziative musicali per grandi e piccini” spiegano ancora dal direttivo.

“Insieme all’iniziativa ‘enjoy the parking’, ormai in funzione da un anno e recentemente arricchita dal regolamento, che troverete sui parchimetri perimetrali al quadrilatero romano, il direttivo annuncia con orgoglio il primo concorso a premi della storia del Centro Storico” conclude la nota del Civ l’isola di Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.