Servizio civile, nel savonese due progetti nelle pubbliche assistenze: 61 posti disponibili

ambulanza

Savona. E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il Bando di Servizio Civile Nazionale che prevede la possibilità di svolgere attività di tipo socio sanitario prendendo parte ad un percorso di formazione. I progetti Anpas con sede in Liguria sono in totale 7 di cui 4 presso Pubbliche Assistenze genovesi e del Tigullio per un totale di 133 posti, 2 nelle pubbliche assistenze della provincia di Savona per un totale di 61 posti ed 1 progetto presso le pubbliche assistenze della provincia della Spezia per un totale di 32 posti.

Il Servizio civile ha una durata annuale e prevede 30 ore medie di impegno settimanale, per le quali spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

Possono presentare domanda di Servizio civile nazionale i cittadini italiani maggiorenni che non abbiano ancora compiuto il 29° anno d’età alla data di presentazione della domanda. Per ulteriori dettagliate informazioni consultare le pagine dedicate al Servizio civile nazionale del nostro sito: www.anpasliguria.it

Il Bando Nazionale di Servizio Civile resterà aperto fino alle ore 14.00 di lunedì 4 novembre 2013: tutti coloro che sono interessati ad aderire ad uno dei progetti Anpas attivi in Liguria, potranno contattare il Responsabile d’Area Servizio Civile ANPAS Liguria, Umberto Ferrando, allo 010/463405 o email: serviziocivile@anpasliguria.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.