Serie D, il Vado espugna (1 – 0) Verbania ed è solo in vetta. E’ Rondinelli il match winnerrisultati

Rondinelli-2

Verbania. Doveva vincere e alla fine il Vado vince. Soffre nel primo tempo contro un buon Verbania ma nella ripresa, ancora una volta Rondinelli consegna i tre punti ai rossoblù che difendono l’imbattibilità in classifica e conquistano il primo posto in classifica a 15 punti.

Nella prima frazione è Dondero al 45’ a salvare i rossoblù ma nella ripresa, prima della rete decisiva, Zouluaga aveva già sfiorato la rete del vantaggio.

Alle spalle del Vado, stop per il Chiavari Caperana che non va oltre il pareggio (1 – 1) sul campo dell’Albese dopo che nella prima frazione era passato in vantaggio con Dolce.

Pareggia in casa il RapalloBogliasco che va sotto in casa col Santhià e riesce a rimontare nel finale col il match che finisce 1 – 1.

Perde anche il Sestri  che soffre subito in avvio e il Giana Erminio ne approfitta trovando, nei primi 10’, l’uno-due che mette in cassaforte la partita: 2 – 0 per gli ospiti il risultato finale.

Vince anche la Lavagnese che, dopo la prima vittoria della scorsa settimana contro la neopromossa Pro Dronero, sembra rinata e conquista (2 – 1) grazie ad una rete per tempo una vittoria importantissima contro l’Asti con questi ultimi che giocano tutta la seconda frazione in inferiorità numerica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.