Savona calcio, un capitano e un bomber da “Top 11”: Quintavalla e Cesarini inseriti tra i migliori di giornata

Savona Reggiana 2013

Savona. Una classifica da sogno, l’ha definita Ninni Corda a fine partita con la Reggiana.

E, in effetti, la classifica del Savona – 13 punti in 8 partite – era difficilmente immaginabile non solo ad inizio stagione ma anche dopo i primi 180’.

Merito di un gruppo plasmato dal tecnico sardo nel quale svettano individualità di qualità per la categoria.

Ne è la prova, questa settimana, la Top 11 elaborata da Tuttolegapro.com che inserisce ben due calciatori del Savona negli undici più forti di giornata nel girone A di Prima Divisione.

Inevitabile, l’inserimento di “bomber” Cesarini autore del gol vittoria a capo di una prestazione impeccabile.

Giusto anche il riconoscimento per capitan Quintavalla che, nonostante sia stato spostato in una posizione non proprio sua, ha guidato al meglio la difesa biancoblù.

Ecco il giudizio espresso da “Tuttolegapro.com” e la Top 11 completa.

Quintavalla (Savona): il leader della difesa biancoblù gioca in tutti i ruoli della terza linea, mantenendo un rendimento elevatissimo.

Alessandro Cesarini (Savona): fa reparto da solo, combattendo per novanta minuti con gli avversari. Tecnica e forza fisica: sotto porta è letale e castiga così la Reggiana.

La Top 11 del Girone A

Davide Facchin (Pavia) – Alberto Marchiori (Vicenza), Mauro Belotti (Lumezzane); Antonio Magli (FeralpiSalò); Francesco Quintavalle (Savona) – Riccardo Carlini (Lumezzane); Mirko Bruccini (Pro Patria); Michele Troiano (Virtus Entella) – Alessandro Campo (Sudtirol); Alessandro Cesarini (Savona); Horacio Erpen (Pro Vercelli)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.