Promozione, cade la capolista Ceriale raggiunta in vetta. Vincono Quiliano e Bragno, bei pareggi per Carcarese ed Albissolarisultati

DSC 6702

Savona. Cade la capolista Ceriale ma alle spalle non ne approfittano. Almeno non del tutto.

Gli uomini di mister Mambrin cedono 1 – 0 sul campo del San Cipriano e vengono agganciati in vetta da ben 3 squadre che, però, non vanno oltre il pareggio nei loro rispettivi incontri.

Pari con gol ad Albissola dove i padroni di casa fermano la corsa dell’Arenzano di mister Podestà capace di rimontare l’iniziale svantaggio ma non di portare a casa i tre punti contro un Albissola sempre più solido.

Pari senza reti anche per Taggia fermato sullo 0 – 0 dalla Carcarese di mister Veloce e per la Voltrese che impatta contro il Varazze.

I varazzini, orfani in panca di mister Corradi squalificato, non si scompono e portano a casa un buon pareggio su un campo decisamente ostico.

Torna alla vittoria il Bragno che batte (3 – 2) un buon Campomorone.

Nel posticipo, il Quiliano batte la Loanesi con un secco 3 – 0 che consente agli uomini di mister Dessì di entrare con decisione nelle zone alte della classifica; per la Loanesi sfuma la possibilità di agguantare la leadership del campionato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.