Cronaca

Incidente tra Celle e Albisola, migliorano le condizioni del poliziotto ferito: nuovo sopralluogo della stradale

pronto soccorso savona, 118

Celle. Sono in lieve miglioramento le condizioni di Raffaele Apuzzo, 49 anni, il poliziotto della Squadra Mobile di Savona rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto ieri sera tra Celle e Albisola, in località Pecorile, quando la sua auto, una Opel Zefira, si è scontrata frontalmente contro un’altra vettura condotta da una ragazza di Varazze, anche lei rimasta ferita nel sinistro (dieci giorni di prognosi).

Secondo quanto riferito dallo staff medico del nosocomio savonese Apuzzo è stato sottoposto ad un trattamento ad hoc per la grave lesione al fegato per arrestare l’emorragia, oltre ad aver riportato traumi costali. Rimane sotto stretta osservazione medica ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Paolo, con prognosi ancora riservata. Tuttavia gli indici clinici rilevati dopo la difficile nottata portano i medici ad un cauto ottimismo sulle sue condizioni.

Intanto prosegue l’indagine della polizia stradale di Savona per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: dopo i rilievi di ieri sera questa mattina nuovo sopralluogo degli agenti. Al vaglio anche due testimoni grazie ai quali si spera di avere elementi utili per stabilire le modalità dell’incidente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.