Il presidente Vaccarezza saluta il nuovo Questore Nicola Santoro: “Massima attenzione ai giovani”

Vaccarezza_-_Santoro

Provincia. Questa mattina il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza ha dato il benvenuto al nuovo Questore di Savona Francesco Nicola Santoro. Presso Palazzo Nervi si è svolto un incontro ove sono state affrontate varie tematiche che hanno abbracciato il territorio e la realtà nazionale.

Il Questore ha sottolineato l’impegno che da sempre ha contraddistinto ogni suo mandato per rafforzare il rapporto di collaborazione tra le forze dell’ordine ed i cittadini. Una sinergia fondamentale per poter garantire alle nostre città sicurezza e legalità. Ha inoltre ribadito l’intento di continuare l’opera del suo predecessore in una provincia che, da quanto ha potuto vedere, ha un controllo operativo attento e puntuale.

L’auspicio è quello di coinvolgere soprattutto i giovani in progettualità atte a far percepire le forze dell’ordine come vicine alla gente, punti di riferimento nella vita quotidiana. Propositi e valori condivisi dal presidente Vaccarezza che ha garantito supporto e sostegno per tutte le attività future intraprese sul territorio provinciale, rafforzando ancora di più il rapporto tra istituzioni e forze di polizia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.