Cronaca

Finale, si schianta con l’auto contro un masso: muore il vadese Danilo Zunino

Finale L. Schianto mortale questa mattina sulla strada dell’Altopiano delle Manie. La vittima è un uomo di 58 anni, Danilo Zunino, impresario di Vado Ligure. Intorno alle 9,30 con la sua vettura (una Ford Focus) ha centrato un masso ai lati della strada.

All’arrivo dei soccorritori – sono intervenuti Croce Bianca di Finale e vigili del fuoco – l’automobilista era già in arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di rianimarlo, per lui non c’è stato nulla da fare e non è stato tentato nemmeno il trasporto in ospedale.

Si ipotizza che l’uomo abbia compiuto un gesto volontario (forse dovuto a ragioni economiche), anche se non si esclude la possibilità di un malore. La strada è dritta e senza particolari ostacoli o pericoli. Sull’asfalto non vi sono segni di frenata.

Le forze dell’ordine (polizia municipale finalese e carabinieri) si stanno occupando di tutti i rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire la dinamica dello schianto. “Ho sentito un botto terribile e ho subito chiamato i soccorsi” riferisce uno dei residenti della zona.

Zunino era sposato e padre di un figlio, Andrea, di 26 anni. L’uomo abitava con la famiglia in via Piave a Vado.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.