Eccellenza, nessuno ferma il Finale di Buttu: 1 a 0 a Casarza. Sconfitta esterna (1 a 0) per la Cairese, crollo casalingo della Veloce risultati
Più informazioni su

Savona. Il Finale capolista non si ferma più: sa solo vincere.
Con un buon 2 – 0 i savonesi di mister Buttu espugnano il campo del Casarza e rimangono saldamente in vetta alla classifica.
Alle spalle dei finalesi si conferma il Magra Azzurri che espugna agevolmente il Levratto: 5 – 2 il risultato finale contro la Veloce che, dopo la sconfitta odierna, rimane mestamente in fondo alla classifica appaiata ad 1 punto con la Sammargheritese.
Tra le savonesi, perde anche la Cairese di mister Vella: 1 – 0 il risultato sul campo del Vallesturla con i gialloblù valbormidesi che rimangono fermi a 8 punti in classifica scavalcati proprio dai diretti avversari odierni che si insediano sul terzo gradino della graduatoria.
Vincono Imperia, 2 a 0 con la Fezzanese, e Ligorna sul Cogoleto di Pusceddu.
In coda, vince la Sestrese di Monteforte nello scontro diretto con la Sammargheritese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.