Cronaca

Deceduto 34enne di Cisano Sul Neva: dieci anni fa fu vittima di un grave incidente stradale

lutto

Cisano Sul Neva. Dopo anni trascorsi in stato vegetativo a seguito di un grave incidente stradale, se ne va Alessandro Campanella, 34 anni, di Cisano Sul Neva. Il giovane è stato ricoverato per anni in una clinica di Parma per la riabilitazione, ma senza dare segni incoraggianti di miglioramento. Nelle scorse ore è deceduto all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.

Il 34enne, figlio di Luigi Campanella, titolare dell’omonima carrozzeria a Leca d’Albenga, in zona Torre Pernice, era stato vittima di un sinistro avvenuto dieci anni fa – il 9 dicembre del 2003 – lungo la provinciale che unisce Pieve di Teco con Albenga quando, a bordo della sua Volkswagen Golf insieme a un’amica (rimasta illesa), aveva perso il controllo del mezzo nei pressi di Coasco, finendo contro il guard rail.

L’impatto era stato violentissimo con un pezzo della stessa barriera della carreggiata che aveva sfondato il parabrezza e parte del tetto dell’auto, colpendo violentemente al capo il ragazzo, allora 24enne. Di qui il coma e, poi, i danni permanenti per i quali da anni era in stato vegetativo.

Il funerale avrà luogo domani alle ore 15.00 nella Parrocchia Santa Maria Maddalena a Cisano sul Neva. Dopo il rito funebre la salma sarà trasportata nel cimitero di Conscente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.