Cronaca

Lega Abolizione Caccia contro Vaccarezza: “Dichiarazioni sguaiate in stile berlusconiano”

cacciatore

Savona. I rappresentanti della Lega per l’Abilizione della Caccia (LAC) attacca il presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza, inviperito per la nuova sospensione della caccia da parte del Tar.

“In relazione al decreto cautelare n. 389 del 24 ottobre della II Sezione del TAR Liguria, che ha sospeso il calendario venatorio della Regione Liguria, per carenze istruttorie e inottemperanza dei pareri scientifici, apprendiamo dal web dello scomposto attacco alla magistratura formulato dal presidente della Provincia di Savona Vaccarezza, in perfetto stile berlusconiano” si legge in una nota di LAC.

“Al presidente dell’ente ‘in scadenza’ domandiamo quanto denaro pubblico abbia eventualmente sciupato per affiancare alla Regione e a varie associazioni venatorie anche due avvocati patrocinanti dell’amministrazione provinciale, in una vertenza legale che si sapeva perdente in partenza, e se per il futuro non sia il caso di destinare le forse scarse risorse economiche provinciali a ben altre priorità sul territorio. Dubitiamo che la stragrande maggioranza dei cittadini della provincia si riconosca in queste sguaiate dichiarazioni” conclude la nota.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.