Economia

Bus, proseguono i disagi per gli studenti: “Durante le fermate ci vengono a prendere i genitori”

Ponente. Nonostante le verifiche ed i controlli avviati da Tpl proseguono i disagi nel trasporto degli studenti all’uscita delle scuole sulla linea Campochiesa-Finale Ligure, in particolare con l’inizio dell’orario definitivo per gli istituti scolastici del savonese.

Dopo le proteste di alcuni alunni l’azienda di trasporto aveva annunciato l’azione dei controllori per verificare tempistiche e modalità, nonostante la necessità di attendere l’uscita dei ragazzi dell’Istituto Falcone alle 13 e 40 a Loano. “Nulla è cambiato” dicono però gli studenti. “Dopo varie email mandate al presidente e dopo tutte le lamentele di tutti gli studenti sul pullman, la storia non è cambiata, così i genitori si sono messi d’accordo per venire a prendere i figli alle fermate…E riuscire così ad arrivare a casa ad un orario decente. E’ vero sono saliti dei controllori ma nulla è ancora cambiato, stiamo sempre fermi!”.

“Parlando degli orari la vice preside ha detto che in questi ultimi anni ha mandato email su email per dire all’azienda Tpl che l’uscita dalla scuola è alle ore 13:00 e non alle 13:10 come dicono loro! Difatti l’anno scorso i pullman erano sempre in ritardo all’uscita della scuola proprio perché per l’azienda la scuola finiva alle 13:10 invece che alle 13:00…” concludono gli studenti, che ribadiscono a Tpl la necessità di trovare una soluzione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.