Cronaca

Bimbo legato al campo solare, Cooperarci: “Attività sportive gestite da Asd Arcobaleno, totale estraneità dei nostri educatori”

atletica boissano 2

Boissano. “La nostra cooperativa ha gestito nel tempo, ed anche quest’anno con buon esito, il servizio di campo solare del Comune di Boissano che, per l’estate 2013, è stato integrato, per volontà dell’amministrazione comunale, con attività sportive realizzate in autonomia da Asd Arcobaleno, in orari diversi e con personale proprio”.

Questa la precisazione di Cooperarci, Onlus conosciuta su tutto il territorio per la professionalità nei servizi d’assistenza ed educativi, per mezzo della presidente Laura Gengo.

La polemica è stata sollevata sul caso del bambino che sarebbe stato legato ad una sedia utilizzando uno scotch da pacchi durante l'”Educamp Sport” di Boissano. I genitori del piccolo hanno presentato un esposto alla Procura perché siano verificati i fatti.

Cooperarci specifica che “l’episodio descritto non riguarda i servizi del campo solare bensì rimanda alle attività della Società Sportiva. Pertanto in merito all’accaduto si chiede di voler specificare questo aspetto, chiarendo la totale estraneità ai fatti del personale educativo della cooperativa Cooperarci”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.