Cronaca

Uomo disperso a Cairo, ritrovato in serata

pompieri

Cairo M. Agg. h. 23,30 – E’ stato ritrovato in zona Cava Lombardini, a Cairo Montenotte, l’uomo che, poco dopo le 19,30, tramite il proprio cellulare, ha lanciato un “sos” perché smarritosi sulle alture valbormidesi. E’ infreddolito ma in buone condizioni di salute. I vigili del fuoco cairesi lo hanno individuato dopo aver sentito in lontananza la sua voce (il telefonino, nel frattempo, si era scaricato) e lo hanno tratto in salvo. Sul posto anche soccorso alpino e carabinieri. –

E’ scattato poco fa, intorno alle 19 e 15, l’allarme per un anziano di 75 anni disperso a Cairo Montenotte, in località Camponuovo. Secondo quanto appreso l’uomo si è smarrito nella zona boschiva prima che facesse buio, senza riuscire a trovare la via del ritorno.

Sul posto stanno operando le squadre dei vigili del fuoco, che hanno ricevuto l’allarme dal 118, oltre alle forze dell’ordine e personale del soccorso alpino della stazione di Savona. In questi minuti si è messo in moto il dispositivo di ricerca persona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.