Albenga, corso di russo al liceo “Giordano Bruno”

Liceo Bruno Scientifico Albenga

Albenga. Studiare la lingua russa per ampliare la propria cultura: è questa la sfida intrapresa dal Liceo G.Bruno di Albenga, che per il secondo anno di seguito conferma l’offerta di un corso di lingua e letteratura russa rivolto agli studenti e a tutta la cittadinanza.

Gli scambi economici e politici con Mosca e la massiccia presenza turistica russa nel nostro paese sono chiari segnali di un crescente interesse reciproco tra i due paesi. I corsi attivati quest’anno saranno due: il primo, rivolto a chi ha già una conoscenza di base della lingua,avendo già frequentato le lezioni di russo lo scorso inverno presso il liceo; il secondo pensato per i principianti assoluti, sia studenti che adulti.

Non sarà affrontato solo lo studio della lingua e della grammatica, ma ci sarà anche spazio per la letteratura, l’arte e il cinema, grazie ai supporti multimediali offerti dalla scuola e ad una piattaforma online che raccoglie le lezioni e i compiti degli alunni. Sono dunque aperte le iscrizioni per i corsi, che saranno attivati tra ottobre e novembre. Per info: 0182 555601.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.