Cronaca

Albenga, ciclista contro autocarro: restano gravi le condizioni di Renato Quaglia

kubica santa corona

Albenga. Restano stazionarie le condizioni di Renato Quaglia, il ciclista di 67 anni finito contro un autocarro in sosta nel primo pomeriggio di ieri lungo la via Aurelia. Secondo quanto appreso l’uomo verrà sottoposto oggi ad una Tac per valutare il violento trauma cranico subito nell’impatto con il mezzo.

Il 67enne, pensionato, si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e la prognosi resta riservata. Rimane sotto stretta osservazione medica in attesa degli sviluppi clinici sulle sue condizioni.

Intanto proseguono gli accertamenti da parte della polizia municipale di Albenga sull’incidente: tra le ipotesi un malore o una banale caduta accidentale dettata dalla distrazione, ma al momento non si esclude neppure la responsabilità di un altro veicolo, magari in manovra. Sembra escluso che il ciclista possa essere stato investito da un’auto. Vista l’assenza di testimoni, probabilmente solo lo stesso Renato Quaglia potrà fornire una spiegazione sul sinistro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.