Cronaca

Albenga, agguato di gelosia davanti a Le Serre: prende a sprangate il compagno della ex, poi investe lei

Albenga. Accecato dalla gelosia ha assalito a colpi di spranga l’attuale compagno dell’ex moglie, poi con la propria auto ha centrato la donna che cercava di raggiungere la macchina per rifugiarsi. Il tutto è successo sotto la luce del sole, nei pressi di uno dei luoghi più frequentati di Albenga: il centro commerciale Le Serre.

La scena di violenza ha avuto luogo poco dopo le 10 nel piazzale dell’Ipercoop. Da quanto racconta uno dei testimoni, l’uomo che si è reso protagonista dell’episodio ha atteso che la coppia uscisse dalle porte della struttura commerciale, quindi ha aggredito a colpi di spranga il nuovo partner dell’ex moglie. Colpi mirati alla testa, secondo quanto emerge dalle prime informazioni. La donna, terrorizzata, è corsa via per rifugiarsi nell’abitacolo della sua vettura parcheggiata. L’assalitore, però, l’ha raggiunta con la propria auto e l’ha investita, sfasciando anche la fiancata della macchina della ex e danneggiando altri veicoli vicini.

I carabinieri al momento stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti: altri testimoni, infatti, raccontano una storia un pochino diversa, con l’aggressore che avrebbe sorpreso la coppia mentre saliva sulla vettura, avrebbe sfondato quest’ultima con la propria auto per impedire ai due di scappare e, dopo essere uscito dall’abitacolo, avrebbe colpito a sprangate prima lui e poi lei.

Ad ogni modo, le due vittime dell’agguato di gelosia (la donna, B.A., 35enne albanese, e lui D.F., italiano) sono state trasportate al pronto soccorso del Santa Corona: hanno varie contusioni sul corpo e la donna ha una frattura all’avambraccio. L’aggressore (dalle prime informazioni risulta di origine straniera) è stato raggiunto nel piazzale di regione Bagnoli dai carabinieri.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.