IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, cerca di scavalcare un cancello e cade in una scarpata: grave 18enne svizzero

Varazze. E’ rimasto accidentalmente chiuso fuori dalla struttura alberghiera che lo ospita a Varazze, dove si trova in vacanza. Ha così cercato di rientrarvi scavalcando un cancello ma è scivolato ed è caduto da una scarpata, per un’altezza di circa sette metri.

Si tratta di un 18enne svizzero che è stato soccorso grazie all’intervento della Croce Rossa di Varazze e dell’automedica. Il giovane è stato trovato a terra incosciente, ma i soccorritori hanno tirato un sospiro di sollievo nel vedere che respirava.

E’ stato così portato in codice rosso al San Paolo ma, considerata la gravità delle ferite riportate, in un secondo tempo è stato trasferito al Santa Corona. Il ragazzo, comunque, non è in pericolo di vita.

L’episodio è avvenuto intorno alle 23 di ieri sera. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per accertare la dinamica dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    @notorious, fatti un giro in Svizzere e comportati da Italiano….vedi come torni a casa (se ci torni, in tempi brevi!!!)

  2. Scritto da notorious

    La battuta e’ carina
    Pero’ se mio figlio fosse grave in Svizzera e qualcuno commentasse un’articolo, dicendo che poteva mangiare piu’ pastasciutta o pizza x scavalcare il cancello, mi girerebbero altamente le palle.
    Si dice ancora -sparare sulla croce rossa?-

  3. Scritto da mrscultz

    E per forza che è caduto…gli Svizzeri non sono abituati a scavalcare cancelli…li ti arrestano solo perchè hai scavalcato una striscia per terra, mica coma da noi!!