Economia

Terzo compleanno per il Molo 8.44: “Un bilancio di 10 milioni di visitatori”

Vado L. Un compleanno all’insegna del divertimento, della comicità e della musica quello che si è svolto al Molo 8.44. Ad essere festeggiato è stato proprio il parco commerciale vadese, al suo terzo anno di attività.

Spiega il patron del Molo, Paolo Villata: “Stiamo crescendo nei numeri. Abbiamo avuto un po’ di defezioni, ma soprattutto di negozi piccoli. Ora stiamo modificando il layout; porteremo strutture dal piano di sopra al piano e di sotto e cercheremo di portare su grandi marchi. Se devo fare una stima, in 3 anni sono passate circa 10 milioni di persone. Considero 3 milioni all’anno”.

“In questo momento stanno arrivando molti turisti – prosegue – Con le serate di zumba, latino-americano, liscio e cabaret abbiamo ottimi risultati. Un parco commerciale è come un bambino, che nasce e deve crescere. Dobbiamo anche capire quali sono i difetti per apportare i correttivi. Per il resto speriamo che giunga un aiuto dall’economia generale”.

“Intanto, però, vorrei ringraziare soprattutto i soci e la proprietà che stanno facendo uno sforzo immane per fare andare bene le cose. Stesso ringraziamento ai collaboratori, ma anche alle istituzioni e al territorio che ci stanno molto vicini” conclude Villata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.