Sport

Vado, mister Fresia è contento del pari: “Abbiamo rimediato a nostri errori con una grandissima prova di carattere”risultati

Fresia-2

Vado L. E’ un mister Fresia raggiante quello che commenta il pareggio ottenuto in rimonta a Sestri Levante: “Siamo andati sotto per nostri errori ma siamo stati bravi – ammette il tecnico – Non è facile resistere e rimontare in casa di un ottimo Sestri Levante”.

Alle due reti genovesi, rispondono nella seconda frazione Soragna e Amodeo: “Abbiamo avuto anche la palla del 3-2 con Cusano. Il risultato è, comunque, giusto. Sono contentissimo perché al 95′ correvamo ancora tanto considerando anche che alcuni dei miei giocatori sono arrivati solo in settimana”.

Un pareggio che consente al Vado di iniziare la stagione del ritorno in Serie D in modo positivo: “E’ un grande inizio. Da un punto di vista tattico ci sono delle cose da rivedere ma avremo una settimana per lavorarci. L’Albese? Domenica arriva al Chittolina una squadra capace di esordire con una vittoria per due a zero, sarà difficile”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.