IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Una mano per la scuola”: a Savona 200 chili di materiale didattico per le famiglie bisognose

Savona. Grande successo per l’iniziativa firmata Coop “Una mano per la scuola”, che andrà in scena anche a “Il Gabbiano” di Savona fino a domani.

“Sorprendente la risposta dei savonesi a favore della famiglie bisognose – dice Cosimo Giudice, responsabile dell’Ipercoop della città della Torretta – I soci Coop attivi ed i volontari della Caritas che ringrazio, nella sola prima giornata hanno raccolto circa 200 chili di materiale didattico, penne, matite, colle, quaderni, gomme, colori eccetera. Per l’occasione abbiamo allestito un’area dedicata all’esposizione di prodotti con prezzi convenienti, ben visibile per colori che hanno voluto dare il loro contributo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.