Altre news

Un derby particolare all’ombra della Lanterna

carige

Liguria. Sarà derby tra Sampdoria e Genoa anche nelle filiali Carige sino al prossimo 31 gennaio 2014. Tutti i tifosi rossoblù e blucerchiati potranno partecipare al Ricariderby, un’iniziativa benefica firmata Banca Carige, richiedendo le carte prepagate riCariGenoa o riCariSamp.

“Chi vince fa bene” sarà il leit motive del confronto tra i sostenitori delle due squadre genovesi. La tifoseria che avrà richiesto più carte vincerà il derby e consentirà al proprio club di scegliere l’associazione benefico presso cui Banca Carige devolverà la somma di diecimila euro.

La carta prepagata Carige funziona in tutto il mondo e non necessita del conto corrente. Nella versione con Iban può essere utilizzata anche per ricevere lo stipendio, pagare le principali bollette e le deleghe Rid, fare e ricevere i bonifici. E’ poi disponibile un servizio internet gratuito, disponibile anche su smartphone e Iphone, per controllare i movimenti, il saldo o il rendiconto, ricaricare il cellulare e trasferire i soldi dalle card della famiglia riCarige, nonché cercare la filiale più vicina.

Si può ricaricare in filiale, via internet o da smartphone se in possesso di un conto corrente Banca Carige, con la carta Bancomat dagli sportelli automatici Banca Carige, trasferendo fondi dalle card della famiglia riCarige, con bonifico da un altro conto se hai la versione con Iban. Il derby, grazie a Banca Carige, durerà ben quattro mesi e mezzo con la possibilità, in caso di vittoria, di aiutare chi soffre.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.