IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un atleta “nostrano” a “Italia’s Got Talent”: Vanni Oddera e il collega Bianconcini incantano anche Belen

Sono le 21,38 quando Vanni Oddera, atleta originario di Pontinvrea e campione di motocross nella categoria freestyle, entra in scena su Calale 5, insieme al collega bolognese Massimo Bianconcini, per esibirsi nel noto show “Italia’s Got Talent”.

I giurati, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, li guardano ammirati. I due campioni si esibiscono all’aperto e la trasmissione sembra trasformarsi in un “Scommettiamo che?”, viste le immagini in onda. Vanni e Massimo volano praticamente sulle moto e non si può che guardarli a bocca aperta. Così fa il pubblico in studio, così, sicuramente, avranno fatto in molti a casa, e certamente stupidi sono rimasti anche i famosi giurati che, infatti, li promuovono senza troppi tentennamenti. I due, infatti, passano il turno. E’ andata.

A fare il tifo per loro molti savonesi, fissi davanti al teleschermo incrociando le dita e facendo rimbalzare la notizia anche su Facebook. Dopo aver eseguito il loro numero, Vanni e Massimo sono stati promossi con 3 sì da Scotti, Zerbi e De Filippi.

“Quando si hanno persone che portano il nome della nostra provincia al di fuori dei confini si dovrebbe premiarli e godere delle promozioni a livello nazionale in televisione” è uno dei commenti che rimbalzano in Rete. “Cari Vanni e Massimo sono fiero di esser vostro amico e grazie per mettervi in gioco anche per altre cose” sono le parole di chi fa riferimento all’impegno dei due sportivi anche per eventi di beneficenza.

“Siete strepitosi” si legge sulle pagine dei due atleti. “Avete fatto eccitare anche Belen” azzardano i più ottimisti, prendendo in causa anche la bellissima showgirl che, insieme a Simone Annichiarico, conduce la trasmissione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    A far eccitare Belen bastano anche i sassi…..povera itaGlia.