IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Varazze, 13enne deceduto a causa di un malore

Più informazioni su

Varazze. Tragedia ieri sera in un albergo di Varazze. Un bambino di 13 anni, residente nel comune di Mercallo, in provincia di Varese e ospite con i genitori della struttura ricettiva, è morto in seguito ad un malore di natura cardiaca.

I soccorsi, che hanno impegnato un equipaggio della Croce Rossa di Varazze e i sanitari del 118 intervenuti con l’automedica, sono stati vani. Per oltre un’ora il personale medico ha provato a rianimare il bambino ma non c’è stato nulla da fare, era ormai deceduto a seguito dell’improvviso arrestato cardiaco avvenuto all’interno della stanza d’albergo. Secondo quanto appreso il bambino era malato dalla nascita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.