IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trentottenne si perde nei boschi di Sassello: ritrovato all’alba

Sassello. Si sono concluse all’alba di questa mattina le ricerche di un uomo disperso nei boschi di Sassello, dopo una giornata per funghi. Si tratta di Filippo M., 38 anni, che aveva perso il senso dell’orientamento in frazione Veirera.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, 118, carabinieri e i tecnici del soccorso alpino di Savona. Pronto a decollare, anche l’elicottero dei carabinieri di Villanova d’Albenga: il 38enne, però è stato poi rintracciato senza che ve ne fosse bisogno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.