IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso, nuovo e atteso rinvio dell’udienza davanti alla Suprema Corte di New Delhi

Albenga. “Oggi era il giorno fissato per l’udienza in Supreme Court, ma eravamo in elenco al numero 25, quindi come previsto la causa non è stata discussa. Ora restiamo in attesa di una nuova data. Qui tutto è possibile e nulla è prevedibile, così ho deciso che, per non creare inutili aspettative, pubblicherò solo notizie certe”: a scriverlo su Facebook è Marina Maurizio, la mamma di Tomaso, il ragazzo ingauno condannato in primo e secondo grado all’ergastolo insieme all’amica Elisabetta per la morte del compagno di viaggio Francesco Montis, e in carcere a Varanasi da più di tre anni.

Dopo il rinvio dello scorso 3 settembre a causa dell’assenza della pubblica accusa, si deve registrare un nuovo nulla di fatto che contribuisce a esasperare gli animi. Ma mamma Marina, con grande diplomazia, ha invitato tutti ad astenersi da commenti negativi sull’India perché non gioverebbero alla causa. E così ora si guarda al futuro sperando in un epilogo positivo.

Tomaso e Elisabetta sono accusati di aver ucciso Francesco per motivi passionali; per la difesa, si è trattato di morte naturale. Intanto la lroo odissea giudiziaria, fatta di prove discutibili e continui intoppi, potrebbe diventare un film-documentario firmato dal vincitore del David di Donatello 2011 per il migliore corto italiano per il 2011, Adriano Sforzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Aspettiamo con ansia il film, almeno così sapremo il finale di questa vicenda!!

  2. Scritto da Roy

    Silvio finche sei in tempo vai in india, non ti processeranno mai!!

  3. Scritto da Roy

    Strano, un rinvio!!

    viva gli indiani!!