IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tiro con l’arco, domenica positiva alla gara di Imperia per gli Arcieri 5 Stelle

Savona. Domenica 8 settembre si è svolta ad Imperia, presso il campo dalla società Arcieri Imperiesi San Camillo, una gara interregionale dove gli Arcieri 5 Stelle hanno ottenuto risultati più che soddisfacenti.

Nella classe Senior maschile Arco Olimpico si è classificato primo Marco Astegiano, mentre Fabrizio Canazza, Enrico Rebagliati e Giorgio Briozzo si sono aggiudicati, nell’ordine, i primi tre posti della classe Master Maschile-Arco Olimpico classificandosi primi anche come squadra.

Nella classe Junior maschile Arco Olimpico Saber Ben Fekih Ali si è classificato al secondo posto.

Tanti applausi per la costante Chiara Rebagliati che ha conquistato il primo posto nella classe Allieve femminile Arco Olimpico e vede così premiato il suo grande impegno negli allenamenti.

Il dinamico trio composto da Matteo Puppo, Gabriele Cattoli ed Enrico Faro (rispettivamente secondo, terzo e quarto) si è classificato primi come squadra Ragazzi maschile Arco Olimpico.

Nella classe Ragazze femminile Arco Olimpico la bravissima Giorgia Rossetto si è piazzata al secondo posto.

Javier Emil Canazza e Sebastiano Enrico si sono aggiudicati rispettivamente il primo ed il secondo posto nella classe Giovanissimi maschile Arco Olimpico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.